Jumat, 23 Januari 2015

Taxi Aeroporto a Las Vegas

Taxi Aeroporto a Las Vegas

Un uomo d'affari di successo è volato a Las Vegas per un weekend per giocare.

Ha perso tutto, e non rimane altro che il denaro da un dollaro e il biglietto di ritorno. Tutto ciò che ha in qualche modo per raggiungere l'aeroporto, e poi sarebbe andato a casa con una libera e senza alcuna responsabilità.

Così è andato al fronte del casinò dove i taxi aspettano i passeggeri. Egli è venuto e ha spiegato la situazione al tassista. Ha promesso di inviare denaro al conducente alla casa.

Ha offerto il suo numero di carta di credito, patente di guida , indirizzo, e altri ...

Il tassista ha detto: "Se non lo fai quindici dollari , a superare il mio taxi! "

Così le aziende sono costrette a fare un camion a salire l'aeroporto e quasi sinistro volare non.

Un anno dopo, un uomo d'affari, dopo aver lavorato a lungo e duramente per ritrovare il successo finanziario, torna a Las Vegas e questa volta era un grande. Ha avuto abbastanza, e lui è venuto alla parte anteriore del casinò un taxi per tornare all'aeroporto. Ebbene, di fronte al casinò, ci sono decine di auto in taxi, ma ha cercato il suo vecchio amico, che ha rifiutato di dargli un passaggio quando era infelice per trovare l'anno scorso.

Think dell'imprenditore per un attimo su come si poteva pagare per la mancanza di simpatia, e lui ha un piano. I datori di lavoro sono stati sostenuti nel primo taxi in coda.

"Qual è il costo di un viaggio per l'aeroporto?" chiese.

"Quindici dollari," ha detto.

"E come quanto dovrei pagare un pompino 'per me durante il viaggio di dare? "

"Cosa ?! Esci dalla mia carrozza!"

I datori di lavoro ottenere nel retro di ogni coda di taxi in lunghe file e fare domande che sono gli stessi, con lo stesso risultato.

Poi andò al suo vecchio amico in coda scorso, è venuto e ha chiesto: "Qual è il costo di un viaggio per l'aeroporto"

L'autista rispose: "Quindici dollari."

L'uomo d'affari ha detto : "OK", e vanno. Poi, mentre passavano la lunga fila di taxi parcheggiati guidava lentamente, l'imprenditore ha aperto la finestra, mentre un grande sorriso e il pollice in alto per un tassista.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar